Procedure operative Beni Ambientali

Si comunica che, con decreto n. 10 del 29/01/2018 , la Regione ha attribuito alla Provincia la delega a per l’esercizio delle funzioni paesaggistiche per il Comune di Tarzo, pertanto dal 1 febbraio 2018 le richieste di autorizzazione paesaggistica dovranno essere inoltrate direttamente alla Provincia, o caricate sul portale SUAP nel caso di pratiche intestate ad attività produttive, con le modalità indicate nell’ avviso che si allega.
Si precisa che l’ufficio tecnico comunale rimane a disposizione per informazioni generali sulle modalità operative, e che ogni chiarimento relativo agli allegati da inviare ed all’istruttoria paesaggistica delle pratiche presentate, dovrà essere chiesto direttamente alla Provincia.