Centri Estivi 2022 - Iscrizioni straordinarie

giu 16. lug 9.

L’iniziativa è rivolta ai bambini della scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di I° indistintamente residenti o non residenti nel Comune di Tarzo. Bambini e ragazzi con disabilità possono essere ammessi solo se accompagnati da un operatore addetto all’assistenza.

***NUOVO TURNO DI ISCRIZIONI STRAORDINARIO***
Elementari e medie: dal 1 agosto al 9 settembre
Infanzia: dal 1 agosto al 26 agosto

16 giugno 20222022-06-16T12:00:00 - 9 luglio 2023 2023-07-09T11:59:00
0.00 2022-06-16T12:00:00 - 23.59 2023-07-09T11:59:00
Tarzo

La presente per comunicare l'annullamento del turno dal 25 al 29 luglio del centro estivo del Comune di Tarzo rivolto ai ragazzi della scuola primaria e secondaria per mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Le settimane di agosto e settembre, rivolte sia ai bambini della scuola dell'infanzia che a quelli della scuola primaria e secondaria di I° grado risultano momentaneamente sospese.

ISCRIZIONI STRAORDINARIE
L'Amministrazione Comunale ha richiesto un nuovo turno di iscrizioni straordinario, aperto ufficialmente fino a venerdì 22 luglio alle 12:00, per permettere l'attivazione delle settimane di agosto e settembre, che al momento risultano sospese per mancanza di richieste.

Al fine di dare massima visibilità all'iniziativa, dati i tempi brevi di iscrizione, è stato diramato un comunicato stampa alle agenzie locali; è possibile consultare un articolo al sito: bit.ly/3o4P3yH

RIMBORSI COMUNALI PER I RESIDENTI

Si ricorda che l’amministrazione comunale ha previsto un contributo alle famiglie residenti pari a €20,00 a settimana per il “Tempo parziale” e €35,00 a settimana per il “Tempo pieno”.
Alla chiusura del centro estivo sarà nostra cura inoltrare agli uffici di competenza i dati da voi comunicati in sede di iscrizione (nominativo, settimane di iscrizione e IBAN) al fine di permettere la corretta erogazione del contributo.

NUOVE ISCRIZIONI AGOSTO

Le iscrizioni resteranno quindi aperte fino a venerdì 22 luglio (h.12:00), vi chiediamo pertanto massima collaborazione nel diffondere tramite passaparola quanto comunicato in questa mail anche tramite la locandina aggiornata appositamente per questa occasione che trovate in allegato.

RIMBORSI E RITIRI ISCRIZIONI
Per poter procedere ai rimborsi parziali da parte di Mondo Delfino dei turni non attivati per mancanza di richieste, o per procedere al ritiro della vostra richiesta di iscrizione, chiediamo gentilmente di rispondere via mail indicando il periodo interessato, le settimane totali e l'importo corrispondente, accompagnato dal vostro IBAN e il relativo intestatario entro venerdì 22/07 h12:00.

Dalla Delibera di Giunta n. 47 del 1/06/2022

DELIBERA di prendere atto che le tariffe settimanali della soc Mondo Delfino saranno le seguenti:

a)con frequenza della mattina 7.30-12.30 senza pranzo di € 65,00 iva compresa e con una riduzione dal secondo figlio del 10%.

b) con frequenza tutto il giorno dalle 7.30-17.30 con pranzo di € 115,00 iva compresa e con una riduzione dal secondo figlio del 10%.

di stabilire che a sostegno e compartecipazione della spesa sostenuta dalle sole famiglie residenti in Tarzo per la partecipazione dei propri figli solo al centro estivo parrocchiale e a quello realizzato dal Mondo Delfino verrà erogato un contributo come segue:

- per ogni bambino o ragazzo che frequenta il centro estivo parrocchiale € 15,00 a settimana di frequenza;

- per ogni bambino o ragazzo che frequenta il centro estivo organizzato dal Mondo Delfino € 20,00 a settimana per chi frequenta il modulo di mattina 7.30-12.30 senza pranzo,  € 35,00 a settimana per chi frequenta il modulo di mattina tutto il giorno dalle 7.30-17.30 con pranzo.

Il contributo per i partecipanti al centro estivo organizzato dal Mondo Delfino e dalle parrocchie di Tarzo e Corbanese verrà erogato direttamente alla famiglia previa acquisizione degli elenchi aventi diritto dagli organizzatori che comprovi i periodi di frequenza effettuati e della spesa pagata.

Non serviranno pertanto domande dei singoli genitori.