Avviso per i Genitori della Scuola Primaria Libri di Testo A.S. 2018/2019

Logo-Tarzo_per_anteprima_news

Fornitura gratuita libri di testo tramite cedola libraria agli alunni della scuola primaria – A.S. 2018/2019

Si comunica che la L.R. n. 18 del 27.06.2016 ha introdotto a partire dall’anno scolastico 2017/2018 l’obbligo della cedola libraria.

Pertanto a ciascun alunno verrà consegnata dalla Scuola, una cedola libraria contenente l’elenco dei libri da acquistare. Ciascuna famiglia dovrà presentare tale cedola ad una libreria o cartolibreria di fiducia e ottenere così gratuitamente i libri di testo necessari. Il Comune provvederà successivamente a rimborsare direttamente il negozio scelto, previo invio di richiesta di rimborso con allegata cedola. E’ importante che le famiglie procedano con celerità alla prenotazione dei libri di testo, in modo da poterli utilizzare fin dai primi giorni di apertura delle scuole a settembre.

Importante: Il genitore dovrà consegnare alla Cartolibreria di fiducia la cedola libraria

“I residenti che desiderano frequentare e/o frequentano Istituti scolastici fuori comune potranno ritirare la cedola presso la Biblioteca comunale”