Bando eccellenza

l Comune di Tarzo è lieto di riproporré l'onorificenza denominata "Eccellenze di Tarzo", alla sua IIA Edizione.
Lo scopo è quello di riconoscere il merito ai cittadini Tarzesi che si sono contraddistinti nella società in ambiti quali:
- arte/cultura,
- sport,
- sociale/volontario,
- imprenditoria ovvero economia.
Il Premio si propone come stimolo alla cittadinanza tutta ed in particolare ai ragazzi come esempi di vita per procedere sulla stradà dell'impegno, della creatività e della laboriosità.
Il Premio, di valore meramente onorifico, consiste nell'attribuzione di una targa del Comune di Tarzo e da una pergamena recante la motivazione del Premio stesso.
E' possibile presentare la candidatura entro lunedì 20 gennaio 2020 presso la segreteria comunale di Tarzo o a mezzo pec su apposito modulo che può essere ritirato presso la segreteria o scaricato sul sito internet comunale.