Segnalazione danni eventi atmosferici del 02/06/2020

Preso atto che con proprio decreto n. 57 dell' 8 giugno 2020 la Regione Veneto ha dichiàrato lo "stato di crisi" a seguito delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi dal giorno 2 giugno 2020, si avvisa la cittadinanza che è possibile presentare segnalazione dei danni subiti al PATRIMONIO PRIVATO E ATTIVITA' PRODUTTIVE avvenuti a seguito delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi dal giorno 2 giugno 2020.

Le segnalazioni dovranno essere redatte esclusivamente sul modello fornito dalla Regione Veneto ritirabile presso l'Area Tecnica comunale previo appuntamento telefonico, o scaricabile dal sito del Comune (www.comune.tarzo.tv.it), e dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 6 LUGLIO 2020 con le seguenti modalità:
- all'ufficio protocollo del Comune,
- via pec all'indirizzo protocollo.comune.tarzo.tv@pecveneto.it
- via mail all'indirizzo urbanistica@comune.tarzo.tv.it