Bando eccellenza

l Comune di Tarzo è lieto di riproporré l'onorificenza denominata "Eccellenze di Tarzo", alla sua IIA Edizione.
Lo scopo è quello di riconoscere il merito ai cittadini Tarzesi che si sono contraddistinti nella società in ambiti quali:
- arte/cultura,
- sport,
- sociale/volontario,
- imprenditoria ovvero economia.
Il Premio si propone come stimolo alla cittadinanza tutta ed in particolare ai ragazzi come esempi di vita per procedere sulla stradà dell'impegno, della creatività e della laboriosità.
Il Premio, di valore meramente onorifico, consiste nell'attribuzione di una targa del Comune di Tarzo e da una pergamena recante la motivazione del Premio stesso.
E' possibile presentare la candidatura entro lunedì 25 gennaio 2021 a mezzo pec (protocollo.comune.tarzo.tv@pecveneto.it) o indirizzo mail istituzionale(segreteria@comune.tarzo.tv.it) su apposito modulo.