Corso potatura

Si avvisa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale di Tarzo sta organizzando per cittadini/e disoccupati/e un corso base di potatura gratuito con prova pratica in vigneto (allevamento sylvoz e doppio capovolto).

Per cittadini/e non disoccupati/e sarà possibile partecipare a pagamento, contattando direttamente il tecnico Andrea Toppan dalle ore 12.00 alle 14.00 al seguente numero 349 2388469

Il corso è riservato ai cittadini tarzesi di età compresa tra i 18 e i 68 anni e sarà tenuto da due tecnici abilitati.

Le adesioni verranno considerate in ordine di arrivo e sono riservate a un gruppo massimo di 10 persone disoccupate e 10 non disoccupate.

L’indirizzo al quale si svolgerà la prova pratica verrà comunicato al termine delle iscrizioni.

Il corso si terrà nelle giornate del 21 e 22 gennaio 2021

Il modulo d’iscrizione, scaricabile dal sito internet comunale, deve essere inviato

via mail all’indirizzo: segreteria@comune.tarzo.tv.it

via posta certificata all’indirizzo: protocollo.comune.tarzo.tv@pecveneto.it