Avviso pubblico Sportello Unico Edilizia

Logo-Tarzo_per_news

Si avvisa l'utenza che a far data dal 1 ° giugno 2021, in linea con quanto disposto dal D.Lgs. n. 85/2005 e ss.mm.ii., è esteso l'obbligo di presentazione in modalità totalmente telematica esclusivamente attraverso il Portale "www.impresainungiorno.gov.it " anche per le pratiche di competenza dello Sportello Unico Edilizia (SUE) per interventi su immobili a destinazione d'uso residenziale.

Per la totalità dei procedimenti relativi a interventi di edilizia residenziale è presente il percorso guidato nel Portale www.impresainungiorno.gov.it

Si ricorda che, qualora fosse dovuto il pagamento di oneri attinenti le pratiche SUE, sarà possibile effettuare il pagamento on fine con PagoPA, con carta di credito.

• Per informazioni tecniche relative ai singoli procedimenti, rivolgersi al servizio Sportello Unico Edilizia, previo appuntamento da concordare via mail all'indirizzo urbanistica@comune.tarzo.tv.it, anticipando l'argomento da trattare.

• Per informazioni in merito alle modalità di compilazione on line delle pratiche SUE, alle funzionalità della scrivania sul portale lmpresainungiorno è attiva la consulenza telefonica dedicata del portale www.impresainungiorno.gov. it: Call- center 0664892892 dal lunedì al venerdì: 8 , 30 - 18, 30. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo del portale è possibile scaricare l'apposito "Manuale utente" presente nella pagina web di inizio del percorso di compilazione, in basso a sinistra.