Richiesta contributo danni calamita atmosferica 8 giugno 2020

Il Sindaco preso atto che con verbale n. 663 del 25 maggio u.s la Giunta Regionale ha deliberato di concedere contributi per il ristoro dei danni subiti dai privati ai beni mobili registrati danneggiati a seguito degli eventi meteo di rilevanza regionale riconosciuti con dichiarazioni dello "Stato di Crisi" negli anni 2019-2020 approvandone le modalità di attuazione, avvisa che è possibile presentare RICHIESTA DI CONTRIBUTO dei danni subiti Al BENI MOBILI REGISTRATI avvenuti a seguito delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nel giorno 8 giugno 2020.
Sono ammesse a contributo esclusivamente le spese per il ripristino o la sostituzione dei veicoli, distrutti o danneggiati in modo tale da non poter essere utilizzati.
Le richieste dovranno essere redatte esclusivamente sul modello fornito dalla Regione Veneto scaricabile dal sito del Comune (www.comune.tarzo.tv.it), e dovranno pervenire entro il 30 LUGLIO 2021