Richiesta contributo comunale centri estivi per ragazzi/e residenti nel comune di Tarzo e frequentanti centri estivi anche al di fuori del comune

ogni bambino o ragazzo e per settimana, di € 25 fino alla spesa complessiva di €.25.000 e con eventuale riproporzionamento in diminuzione o aumento nel limite della somma stanziata, in relazione agli effettivi aventi diritto.
I genitori che vogliono ricevere il contributo devono compilare il modulo allegato e presentarlo alla segreteria comunale entro e non oltre il 31 Agosto 2021.