Avviso pubblico affidamento servizio di sgombero neve - stagione 2021/2022

L'Amministrazione Comunale ha intenzione di affidare a ditte specializzate, in possesso di idonei mezzi e attrezzature, il servizio di gestione dell'emergenza neve e ghiaccio sulla viabilità stradale nel territorio comunale, per la prossima stagione invernale 2021/2022.

Il servizio verrà svolto su chiamata (del Sindaco/Responsabile Area Tecnica/Responsabile del procedimento/Capo operai) e dovrà essere compilato un report settimanale vistato dal Responsabile dell'Area Tecnica.
Salvo eventi atmosferici eccezionali, per ciascuna ditta il monte ore disponibile è di 30 ore per l'intera stagione.

Le ditte del settore che intendono candidarsi, possono presentare comunicazione di disponibilità ad eseguire il servizio, in carta semplice all'Ufficio Protocollo o tramite mail all'indirizzo: operepubbliche@comune.tarzo.tv.it