Bando per assegno di studio per meriti scolastici anno 2021

L'Amministrazione Comunale di Tarzo, nell'intento di riconoscere e valorizzare l’impegno scolastico, indice un bando di concorso per l’assegnazione di contributi economici individuali denominati “ASSEGNI DI STUDIO” a studenti meritevoli, residenti nel Comune di Tarzo, licenziati dalla scuola primaria (5^ elementare), dalla scuola secondaria di 1° grado (3^ media) e proseguano gli studi nella scuola secondaria di 2° grado (licei, istituti tecnici e professionali), in struttura pubblica o privata riconosciuta, abbiano superato l'esame di stato o siano studenti universitari non fuori corso.
Termine per la presentazione della domanda venerdì 29 Ottobre 2021

CHIARIMENTI:

Nel bando approvato deliberazione di Giunta Comunale n. 77 del 23.09.2021 esecutiva, per la categoria studenti Licenziati dalla scuola primaria (5^ elementare), si precisa:

-          Almeno otto materie con valutazione “Avanzato” punti 3

-          Almeno nove materie con valutazione   “Avanzato” punti 4