Manifestazione d’interesse ad istituire uffici di stato civile separati

Il Comune di Tarzo intende approfondire e valutare la possibilità di istituire uffici di stato civile separati al fine di permettere la celebrazione di matrimoni anche in ubicazioni diverse rispetto al Municipio.
Coloro che sono interessati a mettere a disposizione un'apposita ed idonea stanza-struttura per la celebrazione di. matrimoni, che dovrà essere concessa in comodato d'uso al Comune per costituire un ufficio separato di stato civile e sempre disponibile qualora richiesta per una celebrazione, potranno comunicare il proprio interesse al Comune di Tarzo inoltrando ad indirizzo mail: segreteria@comune.tarzo.tv.it indicando specificatamente la location che si intenderebbe mettere a disposizione.