Erogazioni liberali art-bonus per il restauro conservativo del Sacello della Madonna di Lourdes in via La Corona

Logo-Tarzo_per_news

Il Comune di Tarzo con delibera n. 55 del 21/07/2022 ha approvato il progetto definitivo/esecutivo per il restauro conservativo del Sacello della Madonna di Lourdes in via La Corona.

Il mecenate che intende effettuare una erogazione liberale a favore di questo intervento può usufruire dei benefici fiscali previsti dall’Art Bonus.

Art Bonus è un'agevolazione fiscale sulle erogazioni liberali effettuate a favore del patrimonio culturale pubblico italiano introdotta dall'art.1 del D.L. 31.5.2014, n. 83, "Disposizioni urgenti per la tutela del patrimonio culturale, lo sviluppo della cultura e il rilancio del turismo", convertito con modificazioni in Legge n. 106 del 29/07/2014 e s.m.i., e reso permanente con la Legge di Stabilità 2016.

Chi effettua erogazioni liberali in denaro per il sostegno della cultura, come previsto dalla legge, potrà godere di benefici fiscali sotto forma di credito di imposta nella misura del 65% della somma donata, da ripartire in 3 quote annuali di pari importo.

INFORMAZIONI SU COME EFFETTUARE L'EROGAZIONE LIBERALE

BENEFICIARIO Comune Di Tarzo

IBAN IT06Z0359901800000000131250

CAUSALE Art Bonus - Comune di Tarzo - SACELLO DELLA MADONNA DI LOURDES IN VIA LA CORONA - Codice fiscale o P. Iva del mecenate - Nome Intervento (opzionale)

ALTRE INFORMAZIONI Si invitano i mecenati a comunicare all'indirizzo ragioneria@comune.tarzo.tv.it l'assenso alla pubblicazione del proprio nome, compresa la pubblicazione nel sito web dell'Ente. In assenza di espressa comunicazione di assenso il nome del mecenate NON sarà pubblicato e/o reso pubblico.

Link a questo intervento nel portale Art Bonus: https://artbonus.gov.it/2947-sacello-della-madonna-di-lourdes-in-via-la-corona.html