Accedi all'area personale

EP logo RGB_IT

31 maggio 2024

Descrizione estesa

L’amministrazione comunale di Tarzo avvisa tutti gli elettori di Corbanese che, per facilitare l’accesso ai seggi elettorali presso le scuole di Tarzo durante le giornate di votazioni per le Elezioni Europee, è stato organizzato il trasporto gratuito a mezzo autobus della ditta Battistuzzi con i seguenti orari e tragitto:

sabato 8 giugno con partenza alle ore 16.00 da Corbanese a Tarzo con 2 fermate: la prima a Ponte Maset (di fronte all’Osteria “Al Ponte di Maset”) la seconda in Piazza Papa Luciani (presso l’esistente fermata); arrivo a Tarzo presso le scuole/seggi, attesa per consentire il voto e ritorno a Corbanese con le rispettive 2 fermate, come all'andata.

domenica 9 giugno con partenza alle ore 9.00 da Corbanese a Tarzo con 2 fermate: la prima a Ponte Maset (di fronte all’Osteria “Al Ponte di Maset”) la seconda in Piazza Papa Luciani (presso l’esistente fermata); arrivo a Tarzo presso le scuole/seggi, attesa per consentire il voto e ritorno a Corbanese con le rispettive 2 fermate, come all'andata.

Ultima modifica: venerdì, 31 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !