Novità

Le novità del tuo Comune

Nuovo Servizio Certificati Elettorali online

Dal 4 marzo 2024 sono attivi sul portale dell’ANPR nuovi servizi che consentono ai cittadini di consultare, in modalità telematica, i propri dati elettorali

Regolamento Edilizio

Regolamento Edilizio

Si avvisa che presso la Segreteria del Comune è depositato lo schema di: "REC - Regolamento edilizio comunale - Variante 2" per consentire agli interessati le presentazioni di osservazioni e memorie in merito.

Rimborso del credito residuo della tessera della casetta dell'acqua
06 marzo

Rimborso del credito residuo della tessera della casetta dell'acqua

Si avvisano gli utenti che è in corso l’attività di sostituzione con cambio gestore che prevede l’installazione di una nuova casetta dell’acqua da parte di Alto Trevigiano Servizi.

Esplora tutte le novità di tipo "Notizie"

Premi di studio tesi di laurea
08 novembre

Premi di studio tesi di laurea

L’amministrazione Comunale di Tarzo indice un bando di concorso per l’assegnazione di premi di studio destinati a giovani universitari meritevoli, residenti nel Comune di Tarzo, per tesi di laurea conseguite nell’anno accademico 2022/23.

Ingresso anticipato Scuola Primaria
17 settembre

Ingresso anticipato Scuola Primaria

Il Servizio di accoglienza anticipata è rivolto agli alunni frequentanti la Scuola Primaria di Tarzo, i cui genitori, per comprovata necessità hanno l'esigenza di portare i propri figli a scuola, prima dell'orario di inizio delle lezioni.

Ordinanza 3 del 31.08.2023
02 settembre

Ordinanza 3 del 31.08.2023

Oggetto: Divieto di navigazione, di balneazione, di pesca e di qualsiasi altra attività nel lago di S. Giorgio - Comune di Tarzo - per manifestazione, concerto "Stefano Bollani" 11 settembre 2023.

Bando Assunzioni
25 agosto

Bando Assunzioni

Il Comune di Tarzo, in esecuzione alla delibera di Giunta Comunale n. 59 dell’11/08/2023, intende sostenere le aziende che assumono persone residenti a Tarzo da almeno 5 anni.

Trasporto scolastico 2023-2024
10 luglio

Trasporto scolastico 2023-2024

Si comunica che è attiva l'iscrizione al trasporto scolastico 2023/2024