Bando assegni di studio per meriti scolastici

pc e zaino per scuola

01 ottobre 2023

L'Amministrazione Comunale di Tarzo, nell'intento di riconoscere e valorizzare l’impegno scolastico, indice un bando di concorso per l’assegnazione di contributi economici individuali denominati “ASSEGNI DI STUDIO” a studenti meritevoli, residenti nel Comune di Tarzo, licenziati dalla scuola primaria (5^ elementare), dalla scuola secondaria di 1° grado (3^ media) e proseguano gli studi nella scuola secondaria di 2° grado (licei, istituti tecnici e professionali), in struttura pubblica o privata riconosciuta, abbiano superato l'esame di stato o siano studenti universitari non fuori corso. Termine per la presentazione della domanda venerdì 27 Ottobre 2023.

Tipo Titolo Scarica
  DOC38,4K Modello Domanda Meriti Scolastici