Fornitura gratuita libri di testo - A.S. 2023/2024

libri scuola

Si comunica che la L.R. n. 18 del 27.06.2016 ha introdotto a partire dall’anno scolastico 2017/2018 l’obbligo della cedola libraria.

14 giugno 2023

Avviso

Ciascuna famiglia dovrà stampare la cedola libraria, disponibile nel sito dell’I.C. FOLLINA E TARZO www.icfollinatarzo.edu.it o su Argo Scuolanext dopo il 15 giugno, compilarla e consegnarla ad una libreria o cartolibreria di fiducia ed ottenere così gratuitamente i libri di testo necessari.

Chi non ha la stampante può stampare la cedola anche presso la Biblioteca Comunale.

Il Comune provvederà successivamente a rimborsare direttamente il negozio scelto, previo invio di richiesta di rimborso con allegata cedola.

E’ importante che le famiglie procedano con celerità alla prenotazione dei libri di testo, in modo da poterli utilizzare fin dai primi giorni di apertura delle scuole a settembre.

Importante: Il genitore dovrà consegnare alla Cartolibreria di fiducia la cedola libraria.

I residenti che desiderano frequentare e/o frequentano Istituti scolastici fuori comune potranno ritirare la cedola presso la Biblioteca comunale.

Ultima modifica: giovedì, 22 giugno 2023