Avviso Segnalazione danni calamità

favicon

Segnalazioni danni subiti negli eventi atmosferici nei giorni dal 13 luglio al 6 agosto 2023

20 ottobre 2023

Il Dirigente vista l’O.C.D.P.C. n. 1025/2023 – “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza di eccezionali eventi metereologici che dal 13 luglio al 6 agosto hanno interessato il territorio della Regione Veneto”, avvisa che è possibile presentare segnalazione dei danni subiti al
PATRIMONIO PRIVATO E ATTIVITA’ PRODUTTIVE avvenuti a seguito delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 13 luglio al 6 agosto 2023.
Le segnalazioni dovranno essere redatte esclusivamente sui modelli pubblicati sul sito del Comune, e dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 24 novembre 2023 con le seguenti modalità:
- all’ufficio protocollo del Comune (in forma cartacea),
- via PEC all’indirizzo protocollo.comune.tarzo@pecveneto.it,
- via mail all’indirizzo protezioneciviletarzorevine@comune.tarzo.tv.it.
Precisa che tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi e che, in caso di stanziamento di fondi per assegnazione contributi, saranno prese in considerazione solo le segnalazioni presentate in questa fase e non potranno essere inserite ulteriori richieste.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti contattare l’Ufficio Tecnico Unico (Marcello de Cumis – Balliana Paola tel.: 0438.92.64.223 mail protezioneciviletarzorevine@comune.tarzo.tv.it).

Ultima modifica: mercoledì, 25 ottobre 2023