Le novità del tuo Comune

Servizio Civile Universale
14 febbraio

Servizio Civile Universale

Il Servizio Civile Universale è la soluzione perfetta per mettersi alla prova, costruirsi opportunità e ricercare la propria indipendenza.

AVVISO ESTUMULAZIONI ORDINARIE CIMITERI TARZO E CORBANESE
26 gennaio

AVVISO ESTUMULAZIONI ORDINARIE CIMITERI TARZO E CORBANESE

In applicazione della vigente normativa in materia cimiteriale, si avvisa che è stata avviata la procedura di estumulazione ordinaria per scadenza delle concessioni cimiteriali relativamente ai resti mortali dei defunti tumulati nei manufatti in allegato

Avviso Ambienti Naturali

Avviso Ambienti Naturali

Avviso pubblico per la raccolta di proposte di individuazione di ambienti naturali (DRG 1101 del 6 settembre 2022- Strutture ricettive in Ambienti Naturali).

Avviso Manufatti Incongrui

Avviso Manufatti Incongrui

Avviso pubblico per la raccolta delle richieste di classificazione di manufatti incongrui ai sensi dell' art. 4, C. 3, DLR 04 APRILE 2019, N. 14 "VENETO 2050" (Allegato A alla DGC n. 25 del 24/03/2022)

Avviso Variante Verde

Avviso Variante Verde

Avviso pubblico per la raccolta di proposte di riclassificazione delle aree edificabili "Variante Verde"

Adozione variante urbanistica al piano degli interventi per accordo pubblico/privato
04 gennaio

Visto la DC n. 40 del 21/12/2023, si rende noto che gli elaborati progettuali della variante al Piano degli Interventi rimangono depositati presso l’Ufficio Tecnico Unico Tarzo- Revine Lago e pubblicati sul sito istituzionale per la durata di 30 giorni

Avviso reperibilità ufficio stato civile
19 dicembre

Avviso reperibilità ufficio stato civile

Martedi 26 dicembre 2023 Reperibilita’ dell’ ufficio di stato civile Per: - denunce di morte - atti di nascita in scadenza Al cellulare n. 3661401436 Dalle ore 8.30 alle ore 10.30

AVVISO “PANEVIN 2024”
13 dicembre

AVVISO “PANEVIN 2024”

Si porta a conoscenza la Cittadinanza del Comune di Tarzo che con Ordinanza del n° 7 del 11/12/2023 a firma del Sindaco è stato concesso in tutto il territorio Comunale l’accensione di massimo 5 Panevin (n° 1 per frazione) tra i giorni 5/6 gennaio 2024.

SALDO IMU 2023

SALDO IMU 2023

Il 18 dicembre 2023 scade il termine per il versamento della rata di SALDO IMU 2023

Macellazione suini anno 2023-2024

Macellazione suini anno 2023-2024

Indicazioni in merito alla macellazione dei suini per il consumo domestico privato, al di fuori del macello - prescrizioni relazione alla epidemia di Pesta Suina Africana nel territorio nazionale.

Premi di studio tesi di laurea

Premi di studio tesi di laurea

L’amministrazione Comunale di Tarzo indice un bando di concorso per l’assegnazione di premi di studio destinati a giovani universitari meritevoli, residenti nel Comune di Tarzo, per tesi di laurea conseguite nell’anno accademico 2022/23.

Avviso Segnalazione danni calamità
20 ottobre

Avviso Segnalazione danni calamità

Segnalazioni danni subiti negli eventi atmosferici nei giorni dal 13 luglio al 6 agosto 2023

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !