Accedi all'area personale

Le novità del tuo Comune

Nuovo Servizio Certificati Elettorali online

Dal 4 marzo 2024 sono attivi sul portale dell’ANPR nuovi servizi che consentono ai cittadini di consultare, in modalità telematica, i propri dati elettorali

Regolamento Edilizio

Regolamento Edilizio

Si avvisa che presso la Segreteria del Comune è depositato lo schema di: "REC - Regolamento edilizio comunale - Variante 2" per consentire agli interessati le presentazioni di osservazioni e memorie in merito.

Rimborso del credito residuo della tessera della casetta dell'acqua

Si avvisano gli utenti che è in corso l’attività di sostituzione con cambio gestore che prevede l’installazione di una nuova casetta dell’acqua da parte di Alto Trevigiano Servizi.

Esplora tutte le novità

Risultati Elezioni Europee 8 e 9 giugno 2024
12 giugno

Risultati Elezioni Europee 8 e 9 giugno 2024

Si pubblicano i risultati degli scrutini delle Elezioni Europee dell'8 e 9 giugno 2024 relativi al Comune di Tarzo.

Ordinanza 1 del 05.06.2024
06 giugno

Ordinanza 1 del 05.06.2024

Ordinanza di deroga ai sensi dell'art. 9 comma 6 Stralcio di Regolamento Intercomunale di Polizia Rurale sulla gestione e uso dei Prodotti Fitosanitari dei Comuni della DOCG Conegliano Valdobbiadene Prosecco.

Centri estivi Tarzo
04 giugno

Centri estivi Tarzo

Si comunica di non aver raggiunto il numero minimo di iscrizioni per poter far partire i centri estivi organizzati dal comune di Tarzo in collaborazione con Mondo Delfino.

Elezioni 2024: Spostamento seggi elettorali n° 4-5
28 maggio

Elezioni 2024: Spostamento seggi elettorali n° 4-5

Si avvisa che le sezioni elettorali numero 4 e 5, in precedenza situate presso la scuola elementare di Corbanese, sono state trasferite presso l’Istituto Comprensivo di Tarzo sito in Via Trevisani nel Mondo n. 13.

IMU 2024
06 maggio

IMU 2024

Il 17 giugno 2024 scade il termine di versamento della rata di ACCONTO IMU 2024

Delega Beni Ambientali
02 maggio

Delega Beni Ambientali

Si avvisa che la Regione ha attribuito al Comune di Tarzo la delega all'esercizio delle funzioni paesaggistiche.

Bando famiglie fragili
01 maggio

Bando famiglie fragili

Programma di interventi, per l'anno 2023, a favore delle famiglie fragili. DOMANDA ONLINE DAL 1 MAGIO AL 15 GIUGNO

Luoghi storici del commercio 2024

Luoghi storici del commercio 2024

Manifestazione di interesse per frequenza centro estivo comunale 2024

Manifestazione di interesse per frequenza centro estivo comunale 2024

Nella prossima estate la parrocchia non realizza più il centro estivo solo per i ragazzi dai 3 ai 6 anni nelle quattro settimane di luglio. Il comune di Tarzo è intenzionato ad organizzare il centro estivo mettendo a disposizione le strutture comunali.

Tariffe imposta di soggiorno
29 febbraio

Tariffe imposta di soggiorno

Aggiornamento tariffe approvato con deliberazione di Giunta n. 11 del 16/2/2024 In vigore dal 1/4/2024

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !