Centro estivo comunale 2023

oggetti scuola

UPDATE 26/05/2023: Non essendo stato raggiunto il numero minimo necessario di iscritti per l’avvio del progetto, tale progetto non verrà avviato.

26 maggio 2023

UPDATE 26/05/2023

In seguito al sondaggio relativo alla manifestazione d’interesse dei genitori all’iscrizione per i propri figli al centro estivo comunale di Tarzo, l’Amministrazione Comunale comunica che non è stato raggiunto il numero minimo necessario di iscritti per l’avvio al progetto entro i termini perentori definiti.

Per tali ragioni ci rincresce comunicare che il progetto per il Centro Estivo Comunale nel periodo di chiusura delle scuole per l’anno 2023, non avrà seguito

UPDATE 21/04/2023

Il centro estivo viene definito secondo i seguenti criteri:

- il centro estivo di Tarzo verrà organizzato in due gruppi distinti: i bambini 3-5 anni ed i ragazzi 6-14 anni

- la durata del centro estivo sarà come segue:

per i bambini 3-5 anni dal 1 agosto al 11 agosto e dal 21 agosto al 1 settembre per un massimo di quattro settimane,

per i ragazzi 6-14 anni dal 12 giugno al 30 giugno e dal 24 luglio al 11 agosto e dal 21 agosto al 8 settembre per un massimo di nove settimane.

- l’organizzazione del centro estivo sarà a carattere settimanale dal lunedì al venerdì con possibilità di scelta tra due opzioni: a) La mattina 7.30-13.00 senza pranzo     b) tutto il giorno dalle 7.30-17.30 con pranzo.

Le tariffe settimanali saranno le seguenti:

a) con frequenza della mattina 7.30-13.00 senza pranzo di € 65,00 e con una riduzione dal secondo figlio del 10%.

b) con frequenza tutto il giorno dalle 7.30-17.30 con pranzo di € 115,00 e con una riduzione dal secondo figlio del 10%.

di stabilire che a sostegno e compartecipazione della spesa sostenuta dalle sole famiglie residenti in Tarzo per la partecipazione dei propri figli solo al centro estivo organizzato dalla parrocchia, dal comune, da altre associazioni con sede legale a Tarzo e che effettuano il centro estivo nell’ambito del territorio comunale, verrà erogato un contributo come segue:

- per ogni bambino o ragazzo che frequenta il centro estivo parrocchiale € 50,00 una tantum per l’intero periodo di frequenza;

- per ogni bambino o ragazzo che frequenta il centro estivo organizzato dal Comune   € 25,00 a settimana per chi frequenta il modulo di mattina 7.30-12.30 senza pranzo, € 50,00 a settimana per chi frequenta il modulo di mattina tutto il giorno dalle 7.30-17.30 con pranzo.

I contributi verranno erogati fino alla spesa complessiva di €.7.000,00 e con eventuale riproporzionamento in diminuzione o in aumento nel limite della somma stanziata in relazione agli effettivi aventi diritto.

L’organizzazione del centro estivo comporta necessariamente la presenza di un minimo di iscritti per ogni gruppo pari a n.15 pena l’impossibilità di organizzare.

Ultima modifica: mercoledì, 31 maggio 2023