Regione Veneto
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Luoghi storici del commercio

comune

Elenco regionale dei luoghi storici del commercio “politiche per lo sviluppo del sistema commerciale nella regione veneto” apertura termini domanda

Data di Pubblicazione

22 marzo 2023

Tipologia

Avviso

Con riferimento alla disposizione normativa sopra indicata, come attuata con deliberazione della Giunta Regionale n. 696 del 13 maggio 2014, si rende noto che le domande di iscrizione nell’elenco regionale dei luoghi storici del commercio, in conformità con quanto previsto dal citato provvedimento attuativo, possono essere presentate a partire dal 1 aprile fino al 30 aprile 2023.

Le domande, corredate della documentazione prevista dalla richiamata deliberazione della Giunta Regionale, sono presentate tramite posta elettronica certificata (PEC) direttamente alla Regione, Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi e Internazionalizzazione delle imprese (PEC: industriartigianatocommercioservizi@pec.regione.veneto.it) e, per conoscenza al SUAP del Comune di Tarzo, indicando nell’oggetto la seguente dicitura “Domanda di iscrizione nell’elenco regionale dei luoghi storici del commercio: Ditta….. (indicare denominazione)” utilizzando la nuova modulistica in autocertoficazione approvata con decreto n. 105 del 16 marzo 2023 e pubblicata al seguente indirizzo internet regionale http://www.regione.veneto.it/web/attivita-produttive/luoghi-storici.

Ultima modifica: giovedì, 23 marzo 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri