Progetto di pubblica utilità e cittadinanza attiva

favicon

13/07/2023 pubblicato elenco ammessi

13 luglio 2023

Progetti per l’inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele.

I Comuni di Miane (capofila di progetto), Cappella Maggiore, Cison di Valmarino, Codognè, Conegliano, Follina, Moriago della Battaglia, Sarmede, Sernaglia della Battaglia, Tarzo, Vittorio Veneto hanno aderito ad un Progetto denominato “TrasformAZIONI: insieme per l’inclusione” che verrà realizzato in collaborazione con il partner di rete Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana e con il partner operativo “Insieme Si Può Società Cooperativa Sociale” e consentirà di impiegare complessivamente n. 19 persone, suddivise per Comune come da tabella sottostante.

LE ATTIVITÀ PREVISTE

Il bando prevede l’erogazione di un percorso di politica attiva del lavoro, composta da un’esperienza di lavoro di pubblica utilità (contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per un totale di 520 ore, della durata massima di 180 gg.) e da un insieme di servizi, individuali e/o di gruppo, di orientamento e di accompagnamento.

Le domande di partecipazione devono pervenire a partire dalla data di pubblicazione dell’avviso (16/06/2023) ed entro le ore 12.30 del 10/07/2023 La selezione sarà effettuata nei giorni 17/07/2023, 18/07/2023, 19/07/2023 dalle ore 9.00 presso il Distretto socio-sanitario dell’azienda ULSS 2 in Piazza Foro Boario , 9 Vittorio Veneto (TV) I candidati ammessi riceveranno convocazione esclusivamente attraverso l’indirizzo di posta elettronica dichiarato nella domanda di adesione.

Ultima modifica: giovedì, 13 luglio 2023